Agevolazioni Trenitalia
Ai partecipanti all’evento “Giornata Mondiale delle Fiere” è offerta la possibilità di acquistare biglietti ferroviari, per tutti i treni del servizio nazionale aventi destinazione/origine Roma, con la riduzione, calcolata sul prezzo Base adulti, del 30% per la 1^ classe/Business e del 20% per la 2^ classe/Standard. Sono esclusi i treni Regionali, i livelli di servizio Executive e Premium, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior.
I biglietti scontati per l’evento possono essere emessi dagli Uffici Gruppi di Trenitalia e le Agenzie di Viaggio abilitate.
I biglietti ferroviari devono essere per viaggi con destinazione/origine Roma da due giorni prima al giorno successivo la manifestazione.
I richiedenti all’atto della richiesta del biglietto ridotto, devono dimostrare d’aver titolo all’agevolazione tramite la credenziale che attesti l’effettiva partecipazione all’evento.
Non sono ammessi il cambio della prenotazione e del biglietto e il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore.
A bordo treno è necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, la credenziale (fac-simile scaricabile in calce alla presente pagina) che attesti l’effettiva partecipazione all’evento.