News AEFI

Le Fiere italiane: passaporto per il mondo

Da oggi, gli operatori internazionali che desiderano avere informazioni sul sistema fieristico italiano, hanno a disposizione uno strumento in più: l’opuscolo ‘Le fiere italiane: passaporto per il mondo’ in inglese , francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese, russo.

Il testo dell’opuscolo riprende quello già realizzato da AEFI per la campagna nazionale 2005, adattato per renderlo adatto al pubblico dei diversi paesi.
Le 400.000 copie stampate (100.000 copie in inglese, 50.000 copie in arabo, cinese, francese, russo, spagnolo, tedesco) saranno distribuite all’estero nei punti Italia delle manifestazioni Italiane, presso gli uffici dell’Ice delle Ambasciate e delle altre Rappresentanza Nazionali.
Inoltre il sito AEFI da oggi ha una pagina di apertura contenente gli opuscoli nelle diverse lingue che potranno essere facilmente scaricati.

‘Le fiere italiane: passaporto per il mondo’, fa parte del rogetto Le fiere italiane: cultura, qualità dell’ambiente e innovazione per il mercato globale, previsto da AEFI nell’ambito dell’Accordo di settore con il Ministero del Commercio Internazionale ed ICE.

DOWNLOAD OPUSCOLI
Italiano
Inglese
Arabo
Chinese
Russo
Tedesco
Spagnolo
Francese

Newsletter