news
-
3 Aprile 2014RIMINI FIERA: PIU’ LUCE, MENO ENERGIA
Con la sostituzione di centinaia di punti luce tradizionali con nuovi proiettori a led di ultima generazione, la SpA riminese riduce l’utilizzo annuo di energia elettrica di un quantitativo pari al consumo medio di circa 40 famiglie
-
3 Aprile 2014A VINITALY E SOL&AGRIFOOD LE ISTITUZIONI CELEBRANO IL SUCCESSO DEL VINO ITALIANO E DELLE ECCELLENZE DEL MADE IN ITALY
Il calendario delle presenze e degli appuntamenti
-
3 Aprile 2014LE VIE DELL’ENO-BUSINESS SONO INFINITE. LE ULTIME TENDENZE DELLA COMUNICAZIONE ENOICA
Dal product placement al cinema e in tv alle “pillole” prima della fiction di successo, dal co-branding di marchi famosi all’incoming territoriale per Expo 2015 e i vin d’honneur di celebri musei, mini-guida alla promozione alternativa del vino italiano.
-
3 Aprile 2014IL LATO CURIOSO DI SOL&AGRIFOOD, VINITALY ED ENOLITECH
Prodotti agroalimentari originali realizzati da aziende spesso di piccolissime dimensioni, capaci di incuriosire i buyer di tutto il mondo; cantine antichissime che producono vini più unici che rari e cantine moderne che adottano tecniche antiche; etichette come impronte digitali per avere la certezza dell’origine dei prodotti acquistati e nanotecnologie per eliminare gli odori dai luoghi di degustazione.
-
3 Aprile 2014APRE POLLICE VERDE A GORIZIA: DA DOMANI (venerdì 4) A DOMENICA 6 APRILE, DAI FIORI AGLI ALBERI, LA NATURA E’ PROTAGONISTA
Ogni giorno stand aperti dalle 10.00 alle 20.00 con ingresso libero. Tantissimi gli appuntamenti a programma, anche per i bambini con le proposte di Verde Pollicino
-
2 Aprile 2014VINITALY, UN BRINDISI BLU PER LA GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA DELL’AUTISMO
Con le cantine Quintarelli, Masi e Vignato, Veronafiere con Vinitaly inaugura questa sera la rassegna di mostre, video e incontri culturali pensati per sensibilizzare sulla problematica dell’autismo.
-
2 Aprile 2014ESPOSITORI E VISITATORI DA TUTTO IL MONDO A RIMINI FIERA PER WORLD OF COFFEE 2014 (10-12 GIUGNO)
Ad oggi, oltre 150 le aziende e le istituzioni che hanno confermato, 50 le media partnership strette con riviste specializzate italiane e straniere, decine i food blogger internazionali presenti. E i numeri sono destinati ancora a crescere