Aefi - Associazione esposizioni e fiere italiane

Promozione

AEFI promuove il Settore Fieristico Italiano all'estero con azioni concrete:

 

 

  • Parte a marzo 2009 una campagna pubblicitaria online su Google espressamente ideata per gli utenti esteri e mirata sui singoli settori fieristici, con lo scopo di aumentare la visibilità e la reperibilità di informazioni sulle fiere italiane.

 

  • E' attiva da mesi una linea editoriale curata da Il Sole 24 Ore dedicata ai lettori all'estero, distribuita online e tramite gli uffici ICE nel mondo, per veicolare notizie utili agli operatori di settore.

 

Il lavoro di promozione del Settore Fieristico Italiano messo in atto da AEFI mira a dare maggiore visibilità internazionale alle oltre 1000 manifestazioni fieristiche organizzate annualmente nel nostro Paese. La campagna promozionale su Google è stata pensata con lo scopo di aumentare la visibilità e la reperibilità di informazioni sulle fiere italiane da parte degli utenti esteri, così da moltiplicare le occasioni di contatto tra gli operatori di settore italiani e gli utenti/operatori di altri paesi.

La newsletter trimestrale curata da Il Sole 24 Ore è anch'essa uno strumento a sostegno della diffusione della cultura
e delle attività fieristica italiana presso il pubblico estero, con l'obiettivo di alimentare il circolo virtuoso degli scambi internazionali
tra quartieri fieristici di tutto il mondo.

 

Scarica l'ultimo numero della newsletter trimestrale

AEFI - Associazione Esposizioni e Fiere italiane

Via Emilia, 155 - 47921 Rimini - Tel: +39 0541-744229 Fax: +39 0541-744512 E-mail: info@aefi.it

P.IVA 03621660962 Copyright Aefi 2003-2017 - Tutti i diritti riservati