Tecnolegno

Passione e qualità dal 1956

Dall’estro creativo e dalla sapienza artigiana di Mario Nava, falegname e imprenditore, nasce nel 1956 Tecnolegno. Oggi come ieri, con la stessa dedizione del suo fondatore, continua l’attivitá di studio, progettazione e realizzazione di strutture espositive per fiere ed eventi commerciali e promozionali.

Solo i numeri e le dimensioni sono cambiati rispetto alle origini. Oggi il Gruppo Tecnolegno è una realtà di 34.000 mq, (di cui 18.500 mq coperti) tra uffici, stabilimenti e depositi, dove lavora uno staff composto da più di 90 persone tra collaboratori e dipendenti.

Un team d’eccezione, composto da professionalità diverse, unite dalla stessa passione e spirito creativo.

Ognuno, secondo il proprio ruolo, contribuisce in maniera decisiva alla realtà aziendale, partecipando all’evoluzione dei progetti con ingegno e intuito con l’unico obiettivo di soddisfare al 100 % le attese dei committenti.

I nostri valori sono rappresentati da “3P”, persone, passione e professionalità.

Il nostro credo si fonda sulla condivisione e sulla forza delle collaborazioni con i migliori professionisti, architetti, designer e aziende, nazionali ed internazionali.

L’esigenza e l’attitudine a crescere e stare al passo con i tempi, ci spinge a un continuo rinnovamento di mezzi e risorse, per offrire sempre soluzioni adeguate e standard qualitativi elevati.

Pur lavorando in team e avendo una sinergia collaudata fra i diversi reparti dell’azienda, siamo strutturati in 4 settori che vivono come un organismo unico in grado di offrire soluzioni specifiche per soddisfare le richieste dei clienti.

Vai al sito



Mission

Il nostro obiettivo è di valorizzare l’immagine dei nostri clienti, garantendo risultati eccellenti.

Per farlo abbiamo pochi ma essenziali ingredienti: un approccio tradizionale ai progetti unito all’uso di tecnologie sempre all’avanguardia.

La passione artigiana e l’attenzione scrupolosa in ogni fase del processo produttivo ci permettono di portare in Italia e nel mondo l’eccellenza del Made in Italy.



Gallery

Newsletter