Rassegna stampa

Poltrone/ Aliprandi direttore di Epf Comunicazione e Zeraschi di Brixia Expo

Nuova esperienza professionale per Roberto Aliprandi , che dall’inizio di settembre è approdato in Epf Comunicazione , la concessionaria pubblicitaria di Editori PerlaFinanza , in veste di direttore generale (amministratore delegato Andrea Salvati) .
Aliprandi proviene dal gruppo Class , nel quale ha lavorato dal settembre 2003 ad oggi, ricoprendo tra l’altro anche la carica di amministratore delegato. Il manager è stato fondatore di Sportnetwork , realtà per la quale ha curato tutto lo sviluppo della start up.
Il neo D.g., che entrerà a far parte del comitato di direzione generale, guiderà una squadra che vede tra gli altri, nella sede principale di Milano, Rinaldo Casali in qualità di direttore vendite operativo, Luigi Benedetti , responsabile della pubblicità legale e finanziaria e del comparto moda e lusso, oltre che della tv, Gianenrico Reggé , sales promoter centri media
e agenzie, e Alberto Ghirardini , responsabile agenzie nord Italia.
Il nuovo direttore generale del Brixia Expo , il polo espositivo di Brescia , è Romano Zeraschi, manager con alle spalle una delle più interessanti esperienze nel panorama fieristico internazionale. Zeraschi è stato tra l’altro artefice della creazione di Cibus , la manifestazione che ha portato Parma ad essere riconosciuta come la Food Valley diventando poi leader del settore a livello mondiale.
Zeraschi può contare su una struttura poliedrica già oggi capace di rispondere alle esigenze di terziarizzazione dell’economia e di bisogno di visibilità dei settori più classici dell’imprenditoria del territorio. La gamma industriale da rappresentare è principalmente legata alla meccanica di precisione, all’edilizia e alla siderurgia anche se i settori toccati sono gran parte quelli vincenti del “Made in Italy”. Le prossime manifestazioni programmate partono da “Made in Steel”, la Conference & Exhibition dell’acciaio, prevista dal 15 al 17 settembre 2005 seguita poi a ruota da “Pulchra Ecclesia”, la rassegna di arti e servizi per lo spazio sacro prevista per ottobre.
Il board di vertice di Brixia Expo è composto da Carlo Massoletti, presidente, e Francesco Bettoni , amministratore delegato. Le attività del Brixia Expo sono sviluppate da SpA Immobiliare Fiera.

Newsletter