Rassegne stampa
- 
	
        
        

        
		23 Settembre 2009Per catturare gli espositori costi più bassi e spazi hi-tech
Le società mettono in pista nuove strategie di marketing
 - 
	
        
        

        
		23 Settembre 2009In fiera soltanto con lo sconto
Difficile rispettare i budget 2009 ma Grosseto inaugura nuovi spazi
 - 
	
        
        

        
		19 Settembre 2009Milano sfida Parma su Cibus
Le istituzioni difendono Tuttofood: crea valore per gli azionisti
 - 
	
        
        

        
		17 Settembre 2009Rimini «spariglia» sul legno
Acimall: atto sconsiderato – La replica: no a rendite di posizione
 - 
	
        
        

        
		16 Settembre 2009Fiere in corsa per i nuovi eventi
Corbella (Ipack-Ima): «Prevalgono logiche di disturbo anziché industriali» – COMPETIZIONE SFRENATA – Si apre anche il fronte delle energie rinnovabili: a novembre in Lombardia scatta Enersolar, concorrente di SolarExpo (Verona)
 - 
	
        
        

        
		13 Settembre 2009Accelera il dossier nucleare
Il governo studia la fiscalità di vantaggio per il turismo al Sud
 - 
	
        
        

        
		12 Settembre 2009Per Cibus la sponda del governo
Esecutivo preoccupato per la concorrenza nelle manifestazioni alimentari – EXPO A RISCHIO – In caso di mancata intesa Palazzo Chigi ipotizza difficoltà nel coinvolgimento dell’Agenzia Alimentare Ue per le manifestazioni 2015
 - 
	
        
        

        
		12 Settembre 2009Collezionisti in azione – Riparte il tour di fiere, biennali e aste
La crisi non scoraggia: eventi da Verona a Milano a Shanghai
 - 
	
        
        

        
		10 Settembre 2009Fiera di Parma al riassetto con lo scorporo degli eventi
LA STRATEGIA – Piano per separare gli immobili dalla gestione delle attività In vista l’ingresso nel capitale di un socio industriale Il nodo Cibus-Tuttofood
 - 
	
        
        

        
		9 Settembre 2009«Troppo low cost svilisce la Riviera»
Antonio Batani. Il più importante imprenditore del settore alberghiero dell’Emilia-Romagna analizza i punti chiave per una nuova spinta al turismo