Rassegne stampa
-

31 Gennaio 2006Torino si prepara al dopo Olimpiadi
Fiera del Libro e Salone del Gusto restano gli appuntamenti di punta del 2006
-

31 Gennaio 2006Calendario «difficile» per Rho-Pero
Le imprese del comparto denunciano l’uso spregiudicato delle gare telematiche – A Milano la seconda edizione del master di settore – Da settembre ordini in ripresa ma calano i prezzi: gli espositori
impongono margini sempre più ristretti -

31 Gennaio 2006Allarme Asal: troppi ribassi sugli allestimenti
Le imprese del comparto denunciano l’uso spregiudicato delle gare telematiche – A Milano la seconda edizione del master di settore – Da settembre ordini in ripresa ma calano i prezzi: gli espositori impongono margini sempre più ristretti
-

31 Gennaio 2006Un vademecum al servizio degli espositori
L’Aefi: informazioni e statistiche a sostegno degli operatori – Pronto l’istituto di certificazione dei dati fieristici: permetterà di confrontare le manifestazioni
-

31 Gennaio 2006Parma polo di eccellenza per la filiera agroalimentare
L’Ente lavora all’alleanza tra il Cibus e la manifestazione Vinitaly di Verona
-

31 Gennaio 2006Più convegni nel futuro di Rimini
Lavori al via a marzo per il nuovo palazzo dei Congressi – Capienza record: 9.300 posti – Per il 2006 l’obiettivo dell’organizzazione è un fatturato di 85 milioni Dal 18 al 21 maggio Rimini Wellness
-

31 Gennaio 2006Bologna investe sulla Cina
La cosmesi il settore di punta – L’a.d. Porcelli: sulle infrastrutture penalizzati dal Governo
-

31 Gennaio 2006Perini: «Rho-Pero sarà un trampolino per tutta l’industria italiana»
Finalmente ci siamo. Il maxipolo di Rho-Pero si prepara al battesimo del fuoco. Per la verità già la scorsa settimana i nuovi padiglioni fieristici milanesi, ospitando il Macef, hanno superato un altro importante banco di prova dopo i saloni delle calzature, del ciclo e del motociclo organizzati, lo scorso autunno, all’ombra della grande vela di […]
-

31 Gennaio 2006A Milano l’edilizia e l’alimentare
Boom di nuovi progetti dopo il completamento del polo esterno: nel 2007 debuttano Build Up (costruzioni) e Tuttofood – Il Gruppo punta a rafforzare gli accordi internazionali in Cina, India, Russia e Brasile L’a.d. Ferrari: saremo i consulenti nella realizzazione della nuova maxi-fiera di San Paolo
-

31 Gennaio 2006Tre asset contro l’offensiva asiatica
Servono operatori più orientati al marketing, attenzione alla domanda, network esteri – In rapida ascesa il mercato fieristico orientale: in 5 anni raggiunte vendite per 8,5 milioni di metri quadri annui – L’Europa deve predisporre strategie per non perdere la leadership nel manifatturiero