Rassegna stampa

Marmomacc si allea con l’americana StonExpo

MILANO

Marmomacc sbarca in America. StonExpo, la manifestazione leader nel settore delle pietre naturali negli Stati Uniti promossa da Hanley Wood Exhibitions, e Marmomacc, il maggiore evento nel settore delle pietre naturali e design organizzato da Veronafiere, hanno annunciato ieri un’alleanza strategica che si riflette nel "rebranding" di StonExpo, che d’ora in poi si chiamerà StonExpo-Marmomacc Americas. StonExpo-Marmomacc Americas è in programma dal 15 al 18 ottobre al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas, in Nevada.

«Negli ultimi tre anni – ha detto ieri Galen Poss, presidente di Hanley Wood Exhibitions – StonExpo ha visto una crescita del 95%. Ora, con l’unione delle forze tra i nostri marchi, possiamo proiettare questo evento verso il mercato globale. La combinazione fra Marmomacc e Stonexpo garantirà un valore importante alle imprese e ai partecipanti degli eventi futuri».

StonExpo-Marmomacc Americas diventa con questo accordo l’evento maggiore nel settore del marmo e della relativa tecnologia nel Nord America per produttori, installatori, costruttori edili e distributori.

Valutazione positiva anche dalla parte italiana. «Si tratta di un risultato che consente l’ampliamento del marchio Marmomacc e l’aumento della nostra presenza e visibilità in Nord America», ha spiegato Flavio Piva, condirettore generale di Veronafiere. «I nostri precedenti accordi con StonExpo si dimostrati di successo e di reciproco beneficio. Siamo sicuri che questo nuovo accordo rafforzerà le posizioni di questi eventi leader».

R. E.

Newsletter