
La Fiera vola in Cina
FORLì – Il governatore della provincia dello Zhejiang, Michael Han e il Consiglio Cinese per la Promozione del Commercio Internazionale (ZCCPIT), a seguito di ripetuti contatti, hanno invitato il presidente della Spa Fiera di Forlì ad essere presente dal 13 al 23 settembre prossimo nella provincia dello Zheijang con una delegazione di operatori economici, nonché di rappresentanti delle associazioni imprenditoriali e delle istituzioni forlivesi.
La visita ha come obiettivo il potenziamento dell’interscambio economico tra i due paesi ed in particolare quello del settore avicunicolo, in un momento in cui l¹organizzazione della 43^ edizione di Fieravicola sta dando ottimi risultati.
Durante il soggiorno sono previsti incontri con alti funzionari dello ZCCPIT e la partecipazione alla Fiera Internazionale della Moderna Logistica, che si terra dal 17 al 19 settembre 2004 presso il Centro Fiere e Congressi “Hangzhou Peace” di Hangzhou. Ulteriori visite sono previste nelle città di Hangzhou, capitale della Provincia dello Zhejiang (famosa soprattutto per la sua l¹industria fieristica), a Ningbo, città portuale con un grande ammontare di investimenti stranieri, ed a Shaoxing, denominata città della cultura. Tutte queste città sono riconosciute per l’alto indice di crescita economica.
L’ente fieristico forlivese ci tiene a precisare che il viaggio non comporta “nessun onere di carattere finanziario a carico della Fiera di Forlì Spa, in quanto il soggiorno sarà a totale carico degli organizzatori, mentre il costo del viaggio sarà a carico dei partecipanti”.