
Fiera Milano: piano 2007-10 punta a incremento ricavi e rafforzamento all’estero Fiera Milano punta a una crescita sia in termini di ricavi e margini sia di espansione internazional…
Finanzaonline.com – 27.2.07/14:14 Fiera Milano punta a una crescita sia in termini di ricavi e margini sia di espansione internazionale. La società organizzatrice di eventi e mostre ha presentato oggi il piano industriale 2007-2010. Nell’ottica di un rafforzamento ecco fissare come obiettivo un incremento dei ricavi e margini stabile nel tempo tale da neutralizzare le fluttuazioni dei risultati dovute alla stagionalità dell’attività fieristica. Ma non solo. Alla base del progetto Fiera Milano pone anche un rafforzamento per essere più competitivi a livello internazionale, un miglioramento dell’organizzazione fieristica, maggiore presenza nel settore manifestazioni-congressi e nell’editoria tecnica, e azioni sul portafoglio delle manifestazioni organizzate dal gruppo. Le azioni specifiche in ogni area di intervento non sono ancora note e occorrerà aspettare la convocazione del cda in data 12 marzo.