Rassegna stampa

A Publicis Dialog la comunicazione di MCE di Fiera Milano Interational

A Publicis Dialog la comunicazione di MCE di Fiera Milano Interational

Publicis Dialog si è aggiudicata la gara indetta da Fiera Milano International per la gestione delle attività di comunicazione della 35a edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione internazionale biennale che si terrà al nuovo centro espositivo di Rho-Pero dal 28 febbraio al 4 marzo 2006.

[25/01/2005 – 16.38] Publicis Dialog ha sviluppato un piano di comunicazione integrata per supportare la manifestazione nella gestione delle attività di marketing, ufficio stampa, relazioni pubbliche e nella realizzazione della campagna stampa, del nuovo logo e del nuovo sito internet di MCE. Il team, coordinato da Sergio Vallega, Executive Vice President di Publicis Dialog, metterà a disposizione di Mostra Convegno Expocomfort le specifiche expertise e le differenti competenze delle quattro business unit dell’agenzia. Le attività di Direct Marketing e di CRM verranno sviluppate dalla business unit di Silva Bignardi, mentre campagna stampa e attività di co-marketing verranno realizzate dal gruppo di lavoro di Fabrizio Colombo. La business unit guidata da Stefano Veroux gestirà ufficio stampa, relazioni pubbliche e istituzionali, mentre al team di Francesco Zanotti è affidata la realizzazione del nuovo sito web della manifestazione.

Newsletter