Rassegna stampa

A Milano l’incontro esclusivo per il marketing e l’e-commerce italiano

Interverranno: Carla Agostini, Presidente Federcentri Milano e Amministratore Agostini & Associati Quality Translations Enrico Albertelli, Responsabile E-commerce e Portali, CartaSi Sergio Amati, Marketing & Business Development Director, Doxa Licia Amoroso, Vice Direttore Generale, Messe Frankfurt Italia Luca Ascani, Presidente, ADVance Alberto Bazzi, Sales Director, B! Marketing Services Francesca Benati, Marketing Director, Expedia Italy Miriam Bertoli, Search Marketing Director, TSW Diego Bianchi, Responsabile contenuti editoriali Excite Italia e videoblogger Andrea Boscaro, Country Manager, Pangora Italia Dario Bossi, Membro di Giunta, Unione del Commercio di Milano Edoardo Colombo, Commissione Innovazione e Tecnologia, Aefi ? Associazione Espositori e Fiere Italiane Guido Corti, Vice Presidente, ADICO ? Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione Alberto Cottica, economista e musicista fondatore di Modena City Ramblers e Fiamma Fumana, presidente di The Hub Alberto D’Ottavi, giornalista e blogger, autore del libro “Web 2.0 ? Le meraviglie della nuova Internet” Stefano Di Persio, Amministratore unico, Medita Federico Fasce, Web Designer, Daimon Gianluca Ferranti, Direttore Marketing, Reitek Giulio Finzi, Segretario Generale, Netcomm Mirco Fiumene, Internet Marketing Manager, eBay Massimo Fubini, Amministratore delegato, Tomato Interactive / ContactLab Luca Galli, Neos e Milano Living Lab Elisabetta Gentili, Vicedirettore Generale Pragma e Consigliere Assirm Enrico Gasperini, Presidente Consulta digitale, Assocomunicazione Aurora Ghini, Responsabile community Style.it, Daimon Roberto Ghislandi, Consulente Internet e Web Marketing Massimo Giordani, Docente, Politecnico di Torino Alex Giordano, Fondatore, NinjaMarketing.it ? primo osservatorio italiano sul Marketing Non-Convenzionale Fabiano Lazzarini, Direttore, Netforum e DailyNet Marco Loguercio, Fondatore e Amministratore, SEMS Mauro Lupi, coordinatore europeo SEMPO Enrico Marchetto, Facolt? di Scienze della Formazione, Universit? di Trieste Marco Mazzei, Direttore responsabile, Mondadori on line Sergio Meacci, Presidente Comitato Tecnico Scientifico, AISM ? Associazione Italiana Marketing Barbara Mirarchi, Product Manager Linea Kompassitalia Direct, Seat Pagine Gialle ? B.U. Kompass David Orban, CEO di Questar, e “istigatore” della comunit? di Vulcano su Second Life Fabio Pagano, CEO & Product Manager, SitoVivo Mirko Pallera, Fondatore, NinjaMarketing.it ? primo osservatorio italiano sul Marketing Non-Convenzionale Claudio Pasqua, Vice Presidente, Club Internazionale dei Diritti del Turista Layla Pavone, Presidente, IAB Italia e Managing Director Isobar Communications Francesca Pellegrini, Responsabile Marketing, Medita Emanuele Preda, Amministratore delegato, SMS Italia Lars Rabe, Vice President Online Marketing, Intershop Max Ramaciotti, Business Development, Second-Key divisione di Key-One, Gruppo Kallideas Stefania Sbrizzi, Chief Network and Sales Office, Sviluppo Offerta e Integrazione Canali, Responsabile Sistemi Integrati, Poste Italiane Alessio Semoli, CEO, ConversionLab Antonio Sofi, Docente di giornalismo e nuovi media all’Universit? di Firenze, Blogger Tommaso Tessarolo, Consulente per la TV digitale in Mediaset, Giornalista e Blogger Luca Vanzella, Responsabile Ricerca e Sviluppo, Dai mon Giovanni Vernia, Sales Engineer Italy, WebTrends Dal 19 pomeriggio sar? possibile incontrare i principali player del settore della comunicazione nello spazio espositivo, oltre a conoscerli nell?ambito delle conferenze: Medita, Advance, ContactLab, Conversionlab, Daimon, Mondadori Digital Publishing, Reitek, Sems, SitoVivo, TSW, Blue Flower, Kammatech Consulting. Nell?ambito del Loggiato dove si trova l?area espositiva, il pubblico potr? inoltre trovare gli HotSpot di BITAGE, Tech Partner dell?evento, un sistema comodo e semplice per accedere a Internet con la banda larga. Con la possibilit? di rimanere sempre connessi con il proprio business in modo semplice e gratuito. WIRELESS ? il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie ICT e multimedia. Wireless anticipa scenari e soluzioni, descrive esperienze e prodotti concreti, offre occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati, realizzando eventi, conferenze, convegni e seminari formativi (www.gowireless.it).

Newsletter