A seguito dell’evolversi della situazione legata al Coronavirus, le date di alcune manifestazioni possono variare rispetto a quelle programmate, anche con breve preavviso.
Vi invitiamo a verificarle presso il sito della manifestazione stessa.

Fiera di Pordenone: un quartiere moderno, facilmente raggiungibile e con servizi all'avanguardia

Pordenone Fiere è partner competente e affidabile per ospitare eventi di alto profilo istituzionale, culturale, economico e sociale.

PORDENONE FIERE S.P.A. Viale Treviso 1 - 33170 Pordenone Pordenone
Tel: 0434232111
Fax: 0434232322
Email: infofiere@fierapordenone.it
Sito web: http://www.fierapordenone.it/
fieristico
Mq coperti 30000
Mq aperti 40000
Padiglioni 9
congressuale
Posti 5000
In plenaria 3000
Sale 3
servizi
Punti ristoro 6
Ingressi 3
Posti auto 1500
Descrizione

Descrizione

Il quartiere fieristico di Pordenone Fiere offre 30.000 mq di superficie espositiva coperta articolata in 9 padiglioni e 70.000 mq di superficie espositiva esterna. Ospita ogni anno oltre 30 manifestazioni, di cui 7 Internazionali, pianificate in un calendario molto diversificato, che va dalle fiere di settore a quelle dedicate al grande pubblico, dagli eventi congressuali ai convegni, fino alle iniziative sportive. La sede di Pordenone Fiere gode di una posizione strategica, aperta ai mercati nazionali e a quelli a ridosso dei confini orientali. Collegata con tutta Italia mediante treni ad alta velocità e tramite la rete autostradale, è raggiungibile in poco più di un’ora dagli aeroporti di Venezia e Trieste, e in poco più di due dall’aeroporto di Lubiana.

Da non perdere

Da non perdere

Pordenone è al centro di un’area culturalmente aperta, che si alimenta degli influssi provenienti da Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Slovenia, Croazia e Austria, e in cui ricopre dal punto di vista commerciale, in ragione della posizione, un ruolo strategico. Pordenone è città in cui le bellezze artistiche e architettoniche, rappresentate principalmente dall’elegante sfilata dei palazzi dei due corsi del centro storico e da diversi edifici di pregio, tra cui alcuni luoghi di culto e il Palazzo del Comune, convivono con i segni di una modernità alimentata da una storia imprenditoriale e industriale esemplare. È inoltre cardine geografico di un territorio caratterizzato da un ricco tessuto museale e da una vivace offerta culturale e musicale. Per maggiori info visitare www.pordenonewithlove.it

Nei dintorni

Nei dintorni

La prossimità con le meraviglie di Venezia e con le suggestive atmosfere sospese tra Mediterraneo e Mitteleuropa di Trieste fa di Pordenone un comodo punto di partenza per scoprire entrambe le città e i molti luoghi ricchi di storia e bellezza che rendono speciale questa parte di Nordest. Pordenone si raggiunge: da Belluno in 40 minuti da Conegliano in 20 minuti da Treviso in 30 minuti da Venezia in 45 minuti da Udine in 45 minuti da Padova in 60 minuti da Vicenza in 90 minuti da Trieste in 90 minuti

Ricettività

Ricettività

Chi decide di fermarsi per la notte in città o nei dintorni durante le manifestazioni o in occasione della partecipazione a congressi o altri eventi, può contare su moltissime offerte: hotel a 3 e 4 stelle, agriturismo, dimore d’epoca e alberghi diffusi. Pordenone Fiere in collaborazione con il Consorzio Pordenone Turismo ha stipulato una convenzione con le strutture che ne fanno parte affinché offrano agli espositori e ai visitatori condizioni particolarmente interessanti. Contatta Pordenone Turismo - www.pordenoneturismo.com - per ulteriori informazioni su hotel, ristoranti e attività disponibili sul territorio!

Shopping

Shopping

Se hai visitato una delle manifestazioni organizzate da Pordenone Fiere, lo shopping in città per te sarà vantaggioso. Presentando il biglietto di ingresso nei negozi convenzionati, avrai immediatamente il 10% di sconto su tutti gli articoli. L’iniziativa è promossa da Pordenone Fiere in collaborazione con CCIAA di Pordenone e Udine e con Sviluppo e Territorio. Lo sconto non è cumulabile con altri sconti/promozioni. La promozione è valida entro un mese dalla data di emissione del biglietto. Scopri sulla mappa gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa. Scopri qui tutti i dettagli dell'iniziativa.

gallery

Newsletter

ultimi tweet