L’aggiornamento del calendario avviene mensilmente presso i siti dei quartieri fieristici associati e delle manifestazioni, mentre è contestuale alle richieste di aggiornamento che provengono direttamente dagli organizzatori.
Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni di dettaglio, vi raccomandiamo in ogni caso di consultare il sito della manifestazione.

AZIENDA SPECIALE FIERE DI SANTA LUCIA DI PIAVE

AZIENDA SPECIALE FIERE DI SANTA LUCIA DI PIAVE Piazza 28 ottobre 1918, 1 Santa Lucia di Piave
Tel: 0438466121
Fax:
Email: info@fieresantalucia.it
Sito web: http://www.fieresantalucia.it/
fieristico
Mq coperti 3000
Mq aperti 45000
Padiglioni
congressuale
Posti
In plenaria
Sale
servizi
Punti ristoro
Ingressi
Posti auto
Descrizione

Descrizione

Collocato in un territorio strategico dell’alta marca trevigiana tra le colline del prosecco di Conegliano – Valdobbiadene e il bacino del fiume Piave, le Fiere di Santa Lucia di Piave si propongono come importante nodo di interscambio tra i mercati della macro regione europea dell’Alpeadria e il territorio italiano.

Il quartiere fieristico internazionale di Santa Lucia di Piave, forte di una storia millenaria, si presenta come uno spazio moderno, flessibile e dinamico, capace di ospitare manifestazione di diversa caratterizzazione e adatto ad accogliere sia piccoli eventi che rassegne di grande portata.

Di rilievo la fiera internazionale del comparto agricolo, che fonda le sue radici in una tradizione millenaria, punto di riferimento di settore per il nord-est con un progetto espositivo dinamico che guarda al futuro, puntando sull’innovazione, la tecnologia e la sostenibilità delle filiere produttive.

Struttura
La struttura del quartiere è costituita da un’area coperta di oltre 3.000 mq, composta dai padiglioni ex-filanda, pregevoli architetture industriali completamente ristrutturate, da un moderno blocco funzionale di collegamento e dalla suggestiva “piazza della canora” con l’imponente camino che ha anche la funzione di landmark che caratterizza l’intera area.

L’area scoperta di 45.000 mq, parte integrante del quartiere e attrezzata con servizi e utenze, è capace di ospitare grandi manifestazioni all’aperto o può essere destinata a parcheggio funzionale ai padiglioni coperti.

Da non perdere

Da non perdere


Nei dintorni

Nei dintorni


Ricettività

Ricettività


Nightlife

Nightlife


Shopping

Shopping


Newsletter