News AEFI

WEEKEND CON ANTIQUARIATO E COLLEZIONISMO ALLA MILLENARIA.

Torna, sabato 7 e domenica 8 ottobre, la fiera antiquaria “Del C’era una Volta” alla Fiera Millenaria di Gonzaga (MN).

Orari di apertura: sabato dalle 8 alle 18.30, domenica dalle 8 alle 18.

Ingresso gratuito.

Sei padiglioni e oltre 400 espositori qualificati di antiquariato, collezionismo e vintage per la terza edizione di quest’anno di una manifestazione particolarmente apprezzata dagli intenditori per qualità dell’offerta. 

Tra i pezzi che si possono trovare in fiera ci sono arredi d’epoca, quadri e oggetti d’arte, tappeti pregiati, monete e francobolli per collezionisti e tantissime curiosità.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, attivo da più di venticinque anni nell’organizzazione di mercatini d’antiquariato con operatori selezionati provenienti da tutta Italia. 

Ad arricchire questa edizione ci sarà, poi, la mostra “Re-Create Christmas” (padiglione 1). La flower designer Sabrina Strazzi (Art du Fleur di Reggiolo) e l’artigiano Antonio Grandi (G.V.G. di Moglia) creeranno un ambiente domestico dal sapore natalizio con materiali reimpiegati, dandogli così nuova vita. Il tema del ritorno alla vita è alla base della filosofia di Grandi, che realizza mobili (tavoli, librerie, etc.) utilizzando in gran parte gli scarti delle demolizioni recuperati da case, aziende e stalle distrutte dal terremoto del 2012. Le sue creazioni – composte al 100% da materiali di recupero – si sposeranno con le composizioni floreali e i decori con materiali naturali di Sabrina Strazzi, come ghirlande e decorazioni per la tavola con bacche, rami e muschio.

 

ORARI: 

sabato 7 ottobre dalle 8 alle 18.30

domenica 8 ottobre dalle 8 alle 18

INGRESSO GRATUITO

 

PER INFORMAZIONI: 

Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga

tel. 0376/58729, cell. 335/7072502

Newsletter