News AEFI

ULTIMO WEEK END IN CAMPIONARIA: DOMENICA 24 UN PO’ DI MAGIA CON I PERSONAGGI DEL FANTABOSCO

Ultimo week-end per visitare alla Fiera di Padova la 90esima Campionaria, la più grande rassegna intersettoriale del Nord Est con 1.000 espositori da tutta Italia su 100.000 metri quadri.

Quattro i poli della manifestazione: Idee da Abitare, dall’edilizia all’arredo tutte le nuove tendenze per la casa, Passione Viaggi, sezione del turismo, Gran Bazar, Mostra mercato di artigianato dal mondo, Buono, carrellata sul meglio della tradizione enogastronomica nazionale attraverso le specialità DOP e IGP.

Sul palco di Cantano Ballando al padiglione 11, domani 23 maggio dalle ore 21, si ballerà con la musica della grande orchestra di Daniela Rosy e Sergio Cremonese.

Lo spettacolo continua fino a domenica 24 maggio, ultimo giorno per visitare la Campionaria. Un pomeriggio che questa manifestazione dedica ai più “piccini” con i personaggi di Melevisione dalle ore 15.30 al Padiglione 11 e il loro spettacolo “Non sporcate il Fantabosco”. Una piccola madrina aprirà questo spettacolo: lei è la padovana Claudia Borella, a soli 11 anni neocampionessa italiana “giovanissime” di fioretto. Figlia di mamma Francesca, due ori olimpici e 5 titoli mondiali di Fioretto e papà Andrea, un oro olimpico e 5 titoli mondiali, Claudia&Co saliranno sul palco del padiglione 11 per salutare il pubblico: una favola nella favola! Dopo questo saluto i personaggi di Melevisione, la trasmissione più amata dai bambini, daranno inizio allo spettacolo: Milo Cotogno, Vermio Malgozzo e la dolce Fata Lina con le loro magiche avventure incanteranno grandi e piccini. Verranno affrontati temi importanti come quello dei rifiuti. Milo, che appartiene alla specie dei Folletti Luminosi, giunge con Fata Lina in una città sporca seguendo una lunga scala di rifiuti che sta causando una  strage nel fiume Fiorito di Fantabosco.
Insieme al pubblico presente, i nostri eroi cercheranno di risolvere questa situazione. Ci sarà da divertirsi!

Il prezzo del biglietto per lo spettacolo “Non sporcate il Fantabosco” è di 6 euro

Newsletter