News AEFI

ULTIMO GIORNO DOMANI (SABATO 5) PER “A TUTTA BIRRA”

Settimo e ultimo giorno, domani (sabato 5 maggio) per l’edizione 2012 di “A Tutta Birra” che si prepara a raggiungere il traguardo finale avendo già registrato un buon afflusso di pubblico e una divertita partecipazione. Ultima passerella, quindi, nei padiglioni di Udine Fiere per le spumeggianti chiare, rosse e scure che hanno incontrato il gusto dei palati più esperti, ma anche quello di persone che si sono lasciate consigliare dagli espositori. Difficile non assaporare un buon bicchiere di birra senza farsi “tentare” dalle specialità gastronomiche che ogni stand/chiosco propone per meglio degustare la birra scelta.

La serata di domani (sabato) riserva anche un buon pacchetto musicale con, al padiglione 7, l’originale rock – pop degli Ostetrika Gamberini, band bolognese formatasi nel 1996 e che al suo attivo ha oltre 1500 concerti nei più rinomati locali e festival del nord Italia. Il gruppo, che nel circuito delle coverband è considerato tra i più cult e con maggior personalità artistica, ha preso parte nel 2009 alle selezioni finali di X Factor aggiudicandosi il pieno e convinto sostegno di Mara Maionchi.
Altro ritmo, altro genere ma sempre il sound con il meglio della musica dance al padiglione 6 con il DJ Manuel Zolli (sandanielese di nascita) e coautore di Hollywood party, evento che in pochi anni è diventato il più acclamato del popolo della notte. Nato nell’inverno del 2007 come semplice festa studentesca, Hollywood party ha riscosso un grande successo negli anni successivi.

Anche il sabato sera di “A Tutta Birra” regala una piacevole sorpresa per i visitatori della manifestazione: la HIT Casinos di Nova Gorica, espositore al padiglione 5, mette infatti a disposizione l’ultimo vaucher per un weekend per due persone in trattamento BB al Casinò Korona di Kranjska Gora. Chi tra i visitatori della fiera compie gli anni il 5 maggio e per primo si presenterà alla reception dell’ingresso ovest esibendo un documento valido di identità potrà beneficiare, se maggiorenne, di questo omaggio.
Gli stand di A Tutta Birra saranno aperti al pubblico dalle ore 19.00 alle 03.00.  Ingresso € 3,50.

Newsletter