
TUTTINFIERA 2009: SONO 45 MILA I VISITATORI
Sono stati 45.000 i visitatori che hanno trascorso il loro week tra le piccoli e grandi passioni che la 27esima edizione di TuttinFiera ha offerto senza deludere le aspettative. Una manifestazione che si è caratterizzata per una sensibile vivacità negli acquisti nei molteplici settori della rassegna. E’ questa la sintesi di questa edizione di TuttinFiera, la rassegna dedicata al collezionismo e al tempo libero che si è chiusa oggi (domenica 1 novembre) alla Fiera di Padova. Tante sono state le “idee regalo” protagoniste della manifestazione, grazie anche alla presenza di occasioni e di offerte speciali che hanno consentito ai visitatori acquisti particolarmente convenienti, specie nei settori abbigliamento, oggettistica, elettronica da consumo e benessere. Molta attenzione anche al salone dell’auto d’occasione.
Vivaci gli spazi del collezionismo, anche per la presenza di espositori da tutta Italia e da molti paesi esteri: passione e investimento hanno portato un crescente numero di visitatori nei settori piccolo antiquariato, vinile, fumetti, numismatica, e vintage.
Si conferma anche il successo del settore “Photoexpo”, la due giorni dedicata alla fotografia in tutte le sue espressioni, che ha visto la presenza di 50 espositori di macchine fotografiche, prodotti e accessori, con una vasta offerta anche delle ultime novità sul mercato ; e “Tuttinfiera Danza” lo stage che ha portato a Padova alcuni tra i più importanti nomi della scena coreografica nazionale, come Frederic Olivieri maître de ballet principale del Balletto del Teatro alla Scala.