
Tra hi-tech e tecnologie retró arriva il 34° Marc
Sabato 13 e domenica 14 dicembre, in contemporanea con Natalidea, arriva in Fiera a Genova la 34^ edizione del MARC, il tradizionale appuntamento dedicato all’hi-tech e alle attrezzature e alla componentistica radiomatoriale organizzato da Studio Fulcro con il patrocinio dell’ARI – Associazione Radioamatori Italiani.
L’appuntamento cade, come tradizione, nel momento più adatto alla scelta dei regali di Natale e offrirà una ampia e diversificata scelta – già più di 130 gli espositori confermati – che spazierà dai tablet agli smartphone, dai notebook alle stampantie ai software, dai gps ai sistemi di sicurezza, con ottime possibilità di trovare pezzi introvabili anche per gli appassionati di radiantistica e di modernariato tecnologico. I cultori del fai-da-te potranno trovare pezzi di ricambio, apparecchiature da mettere a posto e accessori per elaborazioni speciali a costi estremamente competitivi, valvole ricercatissime dagli appassionati di autocostruzione e riparazione di vecchie radio e di amplificatori audio. Per i collezionisti oltre alle radio d’epoca – a valvola e transistor – registratori, tv con i primi portatili di design e telefoni, dove non mancheranno i classici in bachelite. L’attenzione degli appassionati si concentrerà certamente anche su software libero e gaming, due trend in crescita esponenziale con uno stand interattivo interamente dedicato al mondo di GNU-Linux e del Software libero.
MARC sarà aperto sabato 13 dicembre dalle 9 alle 18.30 e domenica 14 dicembre dalle 9 alle 18. Il biglietto d’ingresso costa 8 Euro (6,50 il ridotto), acquistando il biglietto on line dal sito www.studiofulcro.it si potrà risparmiare un euro sul prezzo del biglietto intero.
Info: www.studiofulcro.it