News AEFI

TORINO, CON WINTERPARK LA CITTÀ SI ALLENA ALL’OVAL

La giornata conclusiva di Torino Winterpark ha come protagonisti i ballerini delle 10 crew di hip-hop che si sfidano nella Winter Dance Competition: a giudicarli come Presidente della giuria c’è Salas, vincitore del Juste Debout – Worldwide Streetdance Festival. Tre le categorie: Baby (fino ai 12 anni), Junior (dai 13 ai 17), Senior (oltre 18). Le squadre non sono solo piemontesi, ma provengono anche da Liguria e Emilia Romagna.
Sempre sul palco dedicato alla danza, in tutti i suoi aspetti, prosegue la vetrina delle compagnie di danza emergenti che portano a Torino Winterpark gli spettacoli che di solito presentano nei teatri.
Domenica 16 è anche la giornata dello spettacolare Torneo MMA Octopus Cup (Mixed Martial Arts) dove gli atleti si sfidano utilizzando mosse e colpi di diverse arti marziali e sport di combattimento all’interno della gabbia dove è posizionato il ring ottagonale.
Nell’area della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio proseguono le prove dell’ultima tappa del circuito di Freestyle ISA (Italian Slalom Series) che fa parte del tour internazionale (WSSA) World Slalom Skaters Association. I migliori specialisti del mondo si confronteranno nello Style slalom: gli italiani tentano nuovamente il confronto con le scuole cinesi e coreane che da tre anni restano saldamente incontrastate nelle prime posizioni.
Nel Martial Arts Temple, infine, si esibiscono i maestri Shaolin, le scuole di Taekwondo e Wushu kung fu. Nel pomeriggio salgono sul palco le scenografiche lotte della Capoeira.
A Torino Winterpark, l’evento tutto da vivere, tutti possono trovare il loro sport.
Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook.com/TorinoWinterpark e su twitter.com/TO_Winterpark.

Newsletter