
Tendenze moda inverno 2014
Cosa andrà di moda per i prossimi mesi freddi? I maggiori stilisti e i brand più noti da quelli più prestigiosi a quelli low cost, hanno ormai delineato le loro tendenze per quanto riguarda la moda attuale e soprattutto quella che vedremo durante i prossimi mesi invernali. Dall’8 al 10 marzo Shoe Collection presenta le nuove tendenze nel padiglione A di Fiera Bolzano.
Gli appuntamenti sono stati ideati per agevolare i negozianti nella scelta e nel contatto diretto con le aziende espositrici, molto diffuse all’estero, le giornate d’acquisto sono particolarmente gradite agli addetti ai lavori, che si dichiarano soddisfatti e li considerano eventi consolidati. Il rappresentante evita di recarsi da un cliente all’altro spesso con ritmi frenetici, mentre il rivenditore può visionare in tutta tranquillità non uno, ma diversi campionari tutti in una volta e decidere con calma gli acquisti più appropriati.
Saranno rappresentati circa 300 marchi; brands di successo sono chiamati, anche quest’anno ad un incontro-scontro con i negozianti per decidere le tendenze della prossima stagione.
Tutte le informazioni riguardanti “Shoe Collection” sono reperibili all’indirizzo: www.messebozen.it/shoecollection/