News AEFI

SUBITO AL LAVORO LA RETE EUROPEA DI CREMONAFIERE IN VISTA DELLE MANIFESTAZIONI 2012

E’ sempre al lavoro la macchina internazionale di CremonaFiere, soprattutto in questo periodo cruciale per l’organizzazione delle manifestazioni in programma il prossimo anno. La presenza concreta tra gli operatori di tutto il mondo è infatti fondamentale per capirne le istanze e tarare gli eventi di conseguenza.

La prossima tappa della rete europea di CremonaFiere è Hannover, in occasione di Agritechnica, la più importante manifestazione al mondo per le macchine agricole, che richiama operatori da tutto il mondo. Un evento prestigioso a cui CremonaFiere partecipa in qualità di espositore per presentare le sue prossime manifestazioni ad un pubblico altamente specializzato e qualificato.

Saranno BioEnergy Italy e la Fiera Internazionale del Bovino da Latte ad essere protagoniste di questa missione in Germania: il salone delle fonti rinnovabili di energia, in programma dal 15 al 17 marzo 2012, è infatti ormai alle porte, e i tempi sono maturi per raccogliere le ultime adesioni tra gli operatori internazionali.

Considerando inoltre che BioEnergy Italy è realizzata a quattro mani di CremonaFiere e DLG International, proprio gli organizzatori di Agritechnica, la manifestazione non mancherà di farsi notare dagli addetti ai lavori.

CremonaFiere sarà protagonista ad Hannover anche a latere di Agritechnica: il suo presidente Antonio Piva è stato infatti invitato dagli organizzatori a portare il saluto del polo fieristico cremonese, riconosciuto ormai in tutto il mondo per essere un importante strumento di lavoro per gli operatori del settore, e di Confagricoltura, di cui ricopre il ruolo di vice-presidente nazionale, alla serata italiana organizzata per stasera  nel centro congressi della manifestazione.

Alla missione di Hannover parteciperà anche Massimo Bianchedi, direttore generale, e l’intero staff commerciale di CremonaFiere.

 

Newsletter