News AEFI

SOSPENSIONE DI COUNTRY CHRISTMAS 2021 E RIPROGRAMMAZIONE NEL 2022

Il perdurare dell’emergenza sanitaria unito al peggioramento nella diffusione del virus Covid-19 e le previste restrizioni, che purtroppo investiranno la regione Friuli Venezia Giulia nel prossimo futuro, ci costringono, a malincuore, a sospendere l’organizzazione di COUNTRY CHRISTMAS 2021, che era in programma dal 10 al 12 dicembre presso il quartiere fieristico di Pordenone.

Questo ritorno nel luogo dove tutto ha avuto origine è stato largamente apprezzato da espositori e visitatori e sono state numerose le richieste e prenotazioni ricevute, tuttavia la situazione non ci permette di organizzare in serenità e completezza tutte le attività previste durante la manifestazione.

L’appuntamento con COUNTRY CHRISTMAS in FIERA PORDENONE è solo rimandato al 2022. Ci ritroveremo tutto più carichi e preparati il prossimo anno.

Ringraziamo tutti quelli che ci avevano sostenuto e hanno collaborato a questo grande e atteso ritorno, siamo sicuri che in una condizione di maggiore serenità e sicurezza per tutti i risultati saranno ancora migliori.

Newsletter