News AEFI

Sì Sposaitalia Collezioni rafforza la community #IAMSPOSAITALIA

Sì Sposaitalia Collezioni aggiunge un nuovo tassello al suo piano triennale di sviluppo rafforzando #IAMSPOSAITALIA, la prima community dedicata al segmento bridal.  

Creatività e condivisione saranno i protagonisti di una vetrina privilegiata dove l’incontro e il confronto rappresentano la base del valore che Sì Sposaitalia Collezioni è capace di generare, quale terreno fertile per contaminazioni e nuove visioni.

Un palcoscenico privilegiato per mettere in mostra la creatività e una piattaforma nella quale riconoscersi. #iamsposaitalia amplifica la vision di Sì Sposaitalia Collezioni, un vero e proprio mondo che si confronta con aziende, visitatori, media e stakeholder dando vita a una comunità attiva in cui canali fisici e digitali si concertano per creare un unicum mai visto di cui ognuno può essere protagonista. Perché il segreto è sempre uno solo: fare sistema in maniera virtuosa per crescere insieme. Una sinergia che coinvolge tutti gli attori in modo sempre più diretto e che nella prossima edizione li vedrà protagonisti con dei video personali in cui si racconteranno e ci racconteranno la loro visione del bridal.

Il rafforzamento del ruolo della community si inserisce perfettamente nellariorganizzazione degli spazi fisici della manifestazione che vede la nascita di tre anime: Sì Bridal Room, Sì Collections, Sì Italian touch che meglio riassumono le esigenze del settore per darne un’idea completamente rinnovata e market-oriented.

La community #IAMSPOSAITALIA si stringe attorno alla nuova visione di Sì Sposaitalia Collezioni, che passa anche dalla rinnovata immagine di campagna che richiama le celebri opere dell’arte classica, frutto di grande creatività, altissima qualità della materia prima, esclusività delle forme. E sinonimo di una bellezza atemporale e trasversale, che appartiene e unisce tutte le culture e rappresenta un simbolo universale di eccellenza.

Per maggiori info: www.sposaitaliacollezioni.it

Newsletter