News AEFI

Si rinnova l’appuntamento con “Fieramente Bari”

Riecco “Fieramente Bari”. Per il settimo anno consecutivo mercoledì 17 settembre torna alla Fiera del Levante (padiglione 10, sala “Acero”, a partire dalle 18.30) la manifestazione tutta dedicata alla Bari Calcio, organizzata e presentata dal giornalista Massimo Longo che sette anni fa, con una buona dose di coraggio viste le difficoltà degli ultimi anni, l’ha ideata.
Una kermesse sportiva ma non solo, che anche nella Campionaria 2014 propone ospiti d’eccezione, vecchie glorie e intramontati protagonisti, e riserva grandi sorprese agli appassionati.
“Fieramente Bari” quest’anno più che mai coniuga passato e presente della squadra biancorossa. Se nel corso degli anni la manifestazione ha ospitato campioni come Joao Paulo e Bergossi, solo per citarne alcuni, questa volta la scena sarà dedicata agli indimenticati Arduino Sigarini e Pierpaolo Scarrone, campioni degli anni ‘ 70 che i più maturi appassionati hanno impressi nella memoria.
Per i più giovani sarà un video su quegli anni a ricordare le prodezze dei due giocatori.
“Fieramente Bari”, però, è anche calcio rosa con una delegazione della Pink Bari.   Ad accompagnare le giocatrici della squadra di serie A femminile, saranno il presidente e l’allenatrice.  E poi il momento clou, quello che tutti aspettano con ansia ovvero la presentazione della squadra di serie A maschile, quella del nuovo corso e del rilancio della società, con un intervento telefonico del neopresidente Gianluca Paparesta.
Un appuntamento da non perdere dunque quello di mercoledì 17 settembre alle 18,30, nel padiglione 10 della Fiera del Levante.

Newsletter