
SI RICONFERMANO 70.000 VISITATORI PER LA 22ESIMA EDIZIONE DI CASA SU MISURA
Bilancio positivo per la 22esima edizione di Casa Su Misura in Fiera a Padova che chiude oggi, 13 ottobre, con 70.000 visitatori e 500 espositori. Nonostante il momento economico, costante è stata l’affluenza di visitatori che in questi 9 giorni hanno percorso interessati e attenti i 10 padiglioni del quartiere fieristico. Un pubblico di grande qualità che ha apprezzato l’alta qualità di questa rassegna soprattutto con i proprio acquisti! Soddisfatte quindi le aziende che in questa edizione di Casa Su Misura, ha rappresentato un momento di confronto per le aziende in una fase difficile: la capacità di reazione alla crisi è stata infatti testimoniata dalla straordinaria qualità che le 500 aziende hanno proposto in questa rassegna per riaffermare la creatività e la professionalità che sono gli elementi distintivi della produzione nazionale. Importanti sono stati i grandi ritorni di questa edizione di Casa su Misura: BOnALDo , Lago , Calligaris , Cassina, Veneta cucine e molti altri ancora!
Casa su Misura anche in questa edizione è riuscita ad unire la professionalità con il divertimento, offrendo alle proprie aziende incontri altamente mirati al business, come i giorni dedicati ai buyers Esteri provenienti da Germania, Croazia, Brasile e Senegal.
I visitatori hanno trovato risposte e soluzioni non solo sull’arredo di qualità ma soprattutto sugli incentivi fiscali, sugli ecobonus e su come meglio investire per risparmiare sui consumi energetici. Grande successo per il padiglione 15 di Casa Clima dedicato alla sostenibilità e al risparmio energetico che ha visto in questi giorni oltre 800 professionisti tra geometri, ingegneri e installatori. Aziende soddisfatte ad Energinnova, il nuovo settore a Casa su Misura che ha fatto incontrare il bisogno di consumo consapevole del consumatore finale con la migliore offerta del nuovo mercato green dell’impiantistica, del costruire e del progettare.
Una Casa su Misura particolarmente attenta alle famiglie con l’ingresso gratuito fino ai 12 anni, il Villaggio dei Bimbi, con giostre e attrazioni,il Giardino su Misura dell’UPA, Città Invisibili Kids Village per finire con lo spazio dove bambini e adulti si sono sbizzarriti nell’Area Gioco allestita da Testi Store che, in collaborazione con Lego, ha messo a disposizione dei visitatori tavoli attrezzati per poter costruire con i mitici mattoncini colorati.
Successo anche per l’iniziativa Vivere il Design con Vivere il Vetro e Vivere il Giardino!
Casa su Misura dà appuntamento al 2014!