News AEFI

SHOE COLLECTION 2010, A FIERA BOLZANO LA SCARPA È IN PRIMO PIANO

Da sabato 9 a lunedì 11 ottobre 2010, presso il quartiere fieristico di Bolzano, è la volta di “Shoe Collection” che propone, in anteprima, i trend della scarpa per la primavera/estate 2011. Dopo il successo della presentazione della collezione autunno/inverno che si è svolta nel mese di marzo, all’edizione autunnale ben 50 rappresentanti di quasi 300 marchi invitano i loro clienti per esibire il meglio della produzione per la prossima stagione calda, la primavera e l’estate 2011.

Nella prossima primavera-estate 2011 le fashion victims gireranno in tacchi alti. I nuovi modelli s’ispirano alle espadrillas con plateau e tacchi in iuta o canapa. Con il loro look mediterraneo saranno il must have della prossima stagione. Saranno di moda gli zoccoli, in particolare chiusi sul davanti, con tacco preferibilmente alto e pellame contornato da borchie che fermano la tomaia al legno. Le fashion blogger sono state le prime a rispondere alla chiamata, che associava gli zoccoli ai tailleur in bouclé in versione girlish. Tra le proposte primavera-estate 2011 ci sono anche eleganti pumps, provocanti peptoe e vertiginosi high heels. Calzature che fanno palpitare non solo i cuori femminili e che trovano posto in ogni armadio.
Gli appuntamenti sono stati ideati per agevolare i negozianti nella scelta e nel contatto diretto con le aziende espositrici, molto diffuse all’estero, le giornate d’acquisto sono particolarmente gradite agli addetti ai lavori.

Newsletter