News AEFI

“Scegli a occhi chiusi” a Fiera Primavera dal 6 al 15 aprile grandi acquisti, shopping e divertimento

 

Voglia di “Primavera”, mai come quest’anno, in Fiera a Genova dal 6 al 15 aprile. La grande fiera campionaria, che da quasi mezzo secolo segna l’arrivo della buona stagione, si annuncia con una  straordinaria – agevolata dai bonus disponibili – offerta per la casa, le due e quattro ruote, lo shopping e il relax.

 

Si parte da “Pianeta Casa”, con arredi, complementi e materiali per la riqualificazione e si prosegue con “Outdoor” –  arredi da esterno, caminetti forni e prefabbricati –  e con “Orto e Giardino”, lo spazio dedicato a chi vuole mettere alla prova il “pollice verde” anche su un piccolo davanzale. Grande e variegato il settore shopping con abbigliamento, pelletterie, bijoux, argenti e oggetti di oreficeria,  artigianato, oggettistica, sport, benessere e tempo libero. Con auto, moto e camper Fiera Primavera entra nello spirito delle vacanze, per i buongustai il paradiso è enogastronomico con i prodotti tipici provenienti da ogni parte d’Italia, i birrifici artigianali, i take-away e lo street food. Come sempre “colorito” lo spazio dedicato ai “dimostratori” con gli utensili e gli oggetti per la cucina, la pulizia e il bricolage.

 

 

 

Fiera Primavera  sarà allestita negli ampi spazi panoramici del padiglione Blu, nel padiglione D, e nelle aree all’aperto in un atmosfera di divertimento e relax.

 

 

 

L’ingresso è gratuito e l’orario di apertura è extralarge: da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00, domenica 15 aprile chiusura alle 21:00.  Info: www.primavera-online.it

 

 

Newsletter