News AEFI

SALONE DEL CAVALLO AMERICANO, ULTIMA CHIAMATA

Gran finale per il Salone del Cavallo Americano a Reggio Emilia Fiere. Domenica 20 maggio, ultimo giorno di apertura della manifestazione (che chiude alle 19), divertimento per tutta la famiglia. Spettacoli equestri dal grande fascino, musica dal vivo per tutti i gusti, esibizioni e stages di ballo country e western, cibo tex mex e cucina internazionale nei ristoranti e nei bar, stand commerciali con abbigliamento, accessori, calzature, stivali e tutto ciò che serve ad un vero cow-boy. E tanta, tanta animazione per i bambini, con la piccola fattoria in miniatura fatta su misura per loro e il battesimo della sella, grazie al quale, in un circuito sicuro e sotto lo sguardo attento degli addetti ai lavori della manifestazione, i bambini potranno salire per la prima volta in groppa a questi fantastici animali.
In più, domenica ci sono in programma le premiazioni del country music festival, gli stages a cura di Wild Angels, e il grande ritorno di Oracle King, che con la sua roots music americana intratterrà il pubblico a partire dalle ore 16.
Ma, al di là degli spettacoli, delle gare e delle esibizioni di altissimo livello, fare visita al Salone del Cavallo Americano equivale ad immergersi nelle calde e inconfondibili atmosfere di un villaggio a stelle e strisce, dove l’amore per la cultura, il costume e il look americano si respira in ogni angolo della manifestazione. Il Salone del Cavallo Americano è un piccolo spicchio di America che si trasferisce ogni anno al quartiere fieristico di Reggio Emilia, incontrando l’approvazione di decine di migliaia di entusiastici visitatori, che ritornano edizione dopo edizione, ad assaporare questa incredibile manifestazione.

Il Salone del Cavallo Americano è aperto a Reggio Emilia Fiere fino al 20 maggio 2012. Info: 0522/503511 – www.salonedelcavallo.it

Newsletter