L’aggiornamento del calendario avviene mensilmente... (mostra tutto)

News AEFI

Ritorna il Treno Storico in Valbelluna

In occasione dell’8. edizione de “Il Treno nelle Dolomiti”, organizzata dall’A.I.C.S. di Belluno nelle giornate del 24 e 25 aprile 2016 presso il quartiere fieristico di Longarone, è stato organizzato un Treno Storico (nella giornata del 25) composto da una gloriosa Locomotiva a Vapore 740 alla testa di ben cinque carrozze “centoporte”.
Il convoglio, proveniente da Treviso transiterà prima a Feltre (ore 9,41) e poi a Belluno (ore 11,01) per giungere a Longarone alle ore 12,23. I Viaggiatori provenienti da Treviso si recheranno alla Fiera per visitare gli stand della manifestazione e il Treno Storico sarà quindi disponibile per un mini-giro per i viaggiatori bellunesi. Alle ore 12,43 infatti il Treno ripartirà verso Ponte nelle Alpi per giungervi alle ore 13,00.  Il ritorno a Longarone è previsto per le ore 16,47.
Tutti coloro che fossero interessati a provare l’emozione di “Un Viaggio a Vapore” potranno acquistare il biglietto presso la sede dell’A.I.C.S. di Belluno in Via Vittorio Veneto 166 (info tel. 0437.33981) o presso la sede della Proloco di Longarone in Piazza Pietro Gonzaga, 1 (info tel. 0437.770119).