News AEFI

Riprogrammata MIDA, La Mostra Internazionale dell’Artigianato a Firenze

La Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze si svolgerà da sabato 24 aprile a domenica 2 maggio 2021 alla Fortezza da Basso anziché da
mercoledì 16 a domenica 20 dicembre 2020, come precedentemente
annunciato

La decisione, presa da Firenze Fiera d’intesa con istituzioni e associazioni di categoria, è finalizzata alla programmazione di un nuovo modello espositivo per l’84^ edizione della Mostra, nel rispetto di quanto previsto dal nuovo Protocollo di sicurezza “Firenze Fiera Sicura”, al fine di assicurare a tutti i partecipanti – espositori, visitatori, buyer, operatori del settore e giornalisti – di prendere parte a una fiera attrattiva e sicura.

La modulistica per gli espositori e le tariffe per la prossima edizione saranno presto disponibili su mostrartigianato.it.

Con questa occasione, abbiamo il piacere di annunciare che è online Emporio MIDA, la vetrina digitale dedicata agli espositori di MIDA. Uno strumento pensato per soddisfare le esigenze commerciali e di comunicazione degli artigiani nel contesto del mercato italiano e internazionale, per promuovere l’artigianato 365 giorni all’anno.

Newsletter