News AEFI

RIMINI FIERA RINNOVA L’ACCORDO PLURIENNALE CON L’ASSOCIAZIONE MONDO DEL CAMPEGGIO PER “CAMPING & VILLAGE SHOW”

E’ stato rinnovato oggi, nella giornata inaugurale di SUN, l’accordo pluriennale tra Rimini Fiera e l’Associazione Mondo del Campeggio per Camping&Village Show. Il salone internazionale B2B, leader del settore per gli operatori di camping e villaggi turistici, è giunto quest’anno alla sesta edizione e si tiene nel quartiere fieristico riminese fino a sabato in concomitanza col 32esimo Salone Internazionale dell’Esterno.
 
Grazie a questa collaborazione, SUN potrà continuare ad ampliare la propria offerta del mondo outdoor: Camping&Village è, infatti, una ricca esposizione di aziende leader nel settore e un percorso formativo e di aggiornamento, caratterizzato da numerosi convegni e workshop.
 
“Quest’accordo è una conferma della centralità e dell’importanza di SUN – afferma Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera – La proficua collaborazione avviata con l’Associazione Mondo del Campeggio che dà origine a Camping&Village Show si consolida e diventa progettuale per il futuro. I prossimi anni ci vedranno collaborare in un progetto sempre più ricco ed articolato”.
 
“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti finora – dichiara Fabio Porinelli, Presidente dell’Associazione Mondo del Campeggio – Per questo motivo, vogliamo ripetere quest’esperienza e rinnovare il contratto, con l’auspicio che la collaborazione possa continuare anche in futuro. Alla Fiera di Rimini – prosegue – abbiamo trovato una vetrina importante per farci conoscere, una perfetta location e anche un partner ideale con il quale abbiamo collaborato egregiamente. La soddisfazione non è solo nostra, ma anche delle aziende a noi associate che espongono in occasione di SUN”.

Newsletter