News AEFI

REMTECH EXPO: PAPARELLA, 14°EDIZIONE SUCCESSO SENZA PRECEDENTI

Sono 70mila gli accessi alla piattaforma remtech.meeters.space da 79 Paesi nel mondo, 36mila i partecipanti agli eventi, 16mila le visite alle room espositive ed i numeri continueranno a crescere fino al 31 Dicembre poiché la piattaforma rimarrà attiva e fruibile fino a tale data.

Silvia Paparella, General Manager, “Esprimo piena soddisfazione per questi straordinari risultati. Attraverso Meeters, siamo riusciti a garantire continuità alle attività di una comunità attiva da 14 anni sui temi del futuro del nostro Pianeta. Continueremo a lavorare ogni giorno per far crescere e portare nel mondo i valori condivisi da RemTech, in quanto piattaforma mondiale e hub dell’innovazione e della sostenibilità“. “Ricordo inoltre che la manifestazione è tra le prime in Italia ad aderire alla certificazione per le fiere digitali ISFCERT”.

Finora non c’era uno storico di fiere digitali semplicemente perché non esistevano. Per questo è stato difficile fare previsioni e ragionare su come sviluppare la piattaforma Meeters – afferma Diego De Simone founder di Botika – “Abbiamo lavorato molto sull’interazione sia tra espositori e visitatori ma anche tra gli stessi visitatori ed è stato molto apprezzato. Ringrazio RemTech che ha creduto in noi fin dall’inizio”.

Oggi alla chiusura della 14° edizione sarà previsto l’intervento del Ministro dell’Ambiente Gen. Sergio Costa.

Contatti secretariat@remtechexpo.com

Newsletter