News AEFI

REGGIO EMILIA FIERE: TUTTI PAZZI PER AMERICA’S FUN

Sono venuti in tanti a Reggio Emilia Fiere per la giornata inaugurale di America’s Fun, e c’è da scommettere che torneranno, dal momento che lo spettacolo è all’altezza delle aspettative, anzi, addirittura ben superiore.
Ce n’è per tutti i gusti: auto, moto, esibizioni con i migliori stuntman italiani, tanta musica, ballo, costumi e burlesque, senza dimenticare lo sport, che qui svolge un ruolo predominante.
Nel tardo pomeriggio di venerdì è stato bello assistere alle prove e agli allenamenti dei professionisti delle arti marziali, ai quali si sono aggiunti gli atleti della boxe, che hanno animato per ore e ore il ring del padiglione D. Accanto a loro i tanti sportivi delle palestre che collaborano con l’evento, e che hanno offerto sezioni di allenamento con oltre trenta ragazzi per turno.

Il programma è più ricco che mai: c’è il concorso di bellezza “American Beauty”, che premia le ragazze non per la loro bellezza fisica, ma per la loro passione nei confronti dell’America dal punto di vista del look e dell’attitudine. Per gli appassionati di poker c’è il torneo “America’s Fun ti porta a Las Vegas”, del tutto gratuito e senza premio in denaro.

Via allo sport con i camp e le competizioni di tutte le discipline presenti: Cheerleaders, Mma & Thai, Fooltball, Arm Wrestling, ricordando sempre che i professionisti e gli allenatori sono a disposizione di chiunque voglia avvicinarsi a questi sport.

E poi il brivido degli stunt, pronti a dare spettacolo fin dalle 10,30 del mattino con le loro 2, 3 e 4 ruote, senza dimenticare la musica dal vivo il tutto condito in salsa burlesque con stage e spettacoli e con l’energia dello zumba.

America’s Fun, prima edizione – Reggio Emilia Fiere – 25/27 maggio 2012 – Per informazioni: www.americasfun.it – 0522/503511 – Ingresso: 9 euro. Tutte le attrazioni e gli spettacoli in fiera non comportano pagamento di ulteriore biglietto.

Newsletter