News AEFI

PROMESSI SPOSI, UN MATRIMONIO DA FAVOLA

Più di 150 espositori, oltre 1.000 abiti da sposa degli stilisti locali, nazionali ed internazionali, circa 50 sale ricevimenti e hotel (pugliesi e non solo), aziende pasticcere e di catering, abiti da cerimonia in genere, agenzie di viaggi, liste nozze e bomboniere, confetti, centri benessere, flower designer, make-up artist e hair stylist prestigiosi, fotografi, tutto per l’arredamento della casa, wedding planner, noleggio di auto d’epoca ed extralusso: dal 12 al 15 novembre la Fiera del Levante diventerà la location ideale per un matrimonio da sogno.
Merito del Salone nazionale “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina” (marchio di proprietà dell’agenzia “Pubblivela”) che festeggia il quattordicesimo anno con un’edizione caratterizzata da un’esposizione qualitativamente elevata e comprendente ogni più piccolo dettaglio dell’‘universo nozze’.
L’enorme varietà di prodotti, servizi ed eventi accontenterà qualsiasi gusto, dal più raffinato al meno esigente, tra le coppie di futuri sposi. Da segnalare, in particolare,  il concorso “Un giorno da modella”, organizzato dalla “Pubblivela” in collaborazione con “White Sposa Magazine”. Si svolgerà nel pomeriggio di sabato 14 e consisterà in una sfilata in abito da sposa alla quale prenderanno parte le future spose iscritte e selezionate tramite appositi casting. Al termine della sfilata, saranno poi valutate da una commissione di giudici, che decreterà quattro vincitrici a cui andranno quattro fantastici premi (per informazioni si può ciccare su www.whitemagazine.it e www.promessisposi.info).
Spazio anche ad un meeting applicativo, a cui ci si potrà iscrivere tramite web (www.dekorcake.com e www.promessisposi.info), che coinvolgerà pasticceri di tutta Italia i quali si sfideranno sul tema ‘torta nunziale’, per un’esposizione di superbe leccornie durante i quattro giorni della rassegna.  Al termine saranno 5 i vincitori nella categoria ‘professionisti’ e 3 nella categoria ‘allievi’.
Non mancheranno, poi, corsi di cucina e pasticceria tenuti da “Anice verde”, azienda di catering di Corato con scuole di cucina ed emporio/libreria di enogastronomia.
 “Promessi Sposi” potrà essere visitata  giovedì 12 e venerdì 13 dalle 16.00 alle 21.00, sabato 14 e domenica 15 dalle 9.30 alle 21.00. Sponsor ufficiale della manifestazione sarà Costa Crociere.

Newsletter