News AEFI

PRIMAVERA 2010 DAL 19 AL 28 MARZO ALLA FIERA DI GENOVA UNA GRANDE CAMPIONARIA PER FARE AFFARI

Dal 19 al 28 marzo dieci giorni e dieci sere in Fiera a Genova per la 41^ edizione della grande campionaria di Primavera.  Momenti da dedicare ai grandi acquisti per la casa, il tempo libero, il mangiar bene e poi shopping e relax per tutti i gusti con migliaia di proposte accattivanti. Dopo il debutto nel 2009 per gli amanti del mare torna il settore dedicato alle imbarcazioni usate e in pronta consegna, alle imbarcazioni carrellabili e all’interattività. Confermata l’iniziativa “Prezzo Fiera” che identificherà tutte le vere occasioni proposte dagli espositori.

La manifestazione si sviluppa su tre padiglioni – il padiglione S, il padiglione C e il nuovo padiglione B disegnato da Jean Nouvel – la banchina nord di Marina Uno e ampie aree all’aperto. Sei i settori che compongono Primavera 2010: in primo piano la Casa, una grande rassegna che occuperà i due livelli del nuovo padiglione B con gli arredamenti, i componenti e i complementi d’arredo e l’arredo bagno, gli impianti e le attrezzature per la casa e l’edilizia, le aree all’aperto con gli arredi e le attrezzature per esterno; il Verde, sempre nelle aree all’aperto, con piante, fiori e attrezzature da giardinaggio; il Mare con “Take a wave”, le barche usate  e le barche nuove immediatamente disponibili esposte nella banchina nord di Marina Uno sul lato mare del nuovo padiglione B e nelle aree all’aperto, l’Enogastronomia nella prima galleria del padiglione S con i prodotti di qualità della tradizione italiana, i ristoranti tipici e i take-away. Al piano terreno del padiglione S grande spazio alla passione e al tempo libero con il settore Motori: auto e moto , caravan, camper, attrezzature per il campeggio e usato di qualità.
E poi nel padiglione C Ego con i beni e i servizi dedicati alla persona, le proposte turistiche, wellness & beauty,  lo shopping di qualità e  il Gran Bazar con il migliore artigianato italiano e etnico e l’angolo con i sapori, i profumi e i colori della Provenza.

Gli orari
da lunedì a giovedì dalle 15.30 alle 22, venerdì dalle 15.30 alle 23, sabato dalle 11 alle 23, domenica dalle 11 alle 22.
Info: tel. 010.53911
www.primavera-online.it

Newsletter