News AEFI

Porta la tuta da sci e la voglia di gareggiare… al resto ci pensiamo noi!

Dal 1 al 4 dicembre si svolgerà quest’anno la 60a edizione di MIG – LONGARONE, unico evento fieristico dedicato esclusivamente al gelato artigianale.
Un’edizione, la prossima, che riveste un particolare significato: celebra infatti i 60 anni di vita della manifestazione che rappresenta la storia del Gelato Artigianale di tradizione italiana.
Anno dopo anno MIG ha condiviso con le aziende sfide e sogni, e ha segnato l’evoluzione del gelato artigianale, uno dei grandi prodotti tipicamente Made in Italy, contribuendo a promuovere e diffondere nel mondo la cultura del gelato e a dar risalto ai cambiamenti intervenuti nel settore, ad interpretarli, a definire strategie di sistema consone alle nuove dimensioni del mercato. 
Ed è proprio in relazione al 60° anniversario di MIG – Mostra Internazionale del Gelato Artigianale, che quest’anno – per celebrare l’evento – verrà organizzato un campionato di sci nella giornata precedente all’inaugurazione della manifestazione: sabato 30 novembre 2019.

I gelatieri e chi opera più in generale in questo straordinario settore, potranno sfidarsi sulla pista Tondi di Cortina, immersi nello splendido scenario che solo la Regina delle Dolomiti è in grado di offrire
Ai partecipanti mettiamo a disposizione un tracciato divertente, un cronometraggio professionale e un ricco buffet al Rifugio Faloria.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci: fiera@longaronefiere.it +39 0437/577535.

Newsletter