
PADOVA BIKE EXPO SHOW PARTECIPA AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA
Il Padova Bike Expo Show – in programma alla Fiera di Padova dal 15 al 17 gennaio 2010 – partecipa anche quest’anno con un proprio spazio espositivo al Motor Show di Bologna, che apre i battenti venerdì 4 dicembre 2009 per proseguire sino all’8. La passione per i motori è l’anima trainante di questi due immancabili appuntamenti: Bike Expo Show sarà presente nel padiglione 36 di BolognaFiere dedicato alle due ruote e denominato “Moto Racing Paddock Show” con uno spazio espositivo dove saranno protagoniste le più belle moto custom.
Per gli appassionati che nei prossimi giorni invaderanno i padiglioni del Motor Show di Bologna e che conserveranno il biglietto di ingresso, potranno inoltre visitare il Padova Bike Expo Show di gennaio al costo di 8 euro anziché 10 euro.
Il divertimento proseguirà infatti con la passerella delle due ruote alla 16esmia edizione del Padova Bike Expo Show alla Fiera di Padova (www. bike-exposhow.it): un salone sempre più attento all’universo Custom, anima trainante della rassegna, con maggiori spazi e possibilità di interazione tra espositori e visitatori. Spettacoli mozzafiato con i più grandi freestyler italiani e stranieri come Vanni Oddera, Samuele Dottori, Daniele Serblin, Alesh Rozman. Tornano inoltre al Padova Bike Expo Show gli acrobati dello STUNT RIDING con le incredibili evoluzioni della pattuglia Swot Gang che ancora una volta conquisterà il pubblico della rassegna. Stelle mondiali del Custom al Padova Bike Expo Show: lo svizzero Danny Schneider, meglio conosciuto come Hard 9 Choppers e lo svedese di Stellan Egeland, in arte SE Service.
Appuntamenti immancabili per la passione “motori”: Motor Show dal 4 all’ 8 dicembre 2009 a BolognaFiere e Padova Bike Expo Show dal 15 al 17 gennaio 2010 alla Fiera di Padova.