News AEFI

OROAREZZO tornerà nel 2021

Date le incertezze di mercato e le forti restrizioni imposte da alcuni paesi esteri di riferimento, e soprattutto l’incertezza della regolarità dei collegamenti aerei, IEG – Italian Exhibition Group – ha deciso di rinviare l’edizione di OROAREZZO al 2021.
 Le condizioni infatti non permettono di offrire ai clienti il complessivo ed elevato standard di buyers internazionali da sempre garantito a un mercato di grande valore per il paese.

OROAREZZO non si ferma e propone delle novità per i suoi espositori, per accompagnarli in questo post lockdown e per permettere loro di continuare a mostrare al mondo l’arte manifatturiera italiana.

OROAREZZO “On Stage” IEG, per sostenere le aziende orafe post lockdown, lancia il progetto OROAREZZO “On Stage”.  Il nuovo progetto permetterà agli espositori di aumentare la loro presenza online al fine di mostrare al mercati mondiale l’eccellezza manifatturiera del made in Italy.

Premiere Digital Edition 2020 L’edizione di Premiere 2020 è confermata e si svolgerà in formato digitale sotto la guida di Beppe Angiolini. Il concorso è dedicato al gioiello simbolo della ripartenza

Newsletter