News AEFI

NUOVE DATE PER HOSPITALITY 2022

APPUNTAMENTO A RIVA DEL GARDA DAL 21 AL 24 MARZO

Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la manifestazione dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione programmata in presenza dal 31 gennaio al 3 febbraio, è posticipata a marzo 2022, dal 21 al 24.

Una decisione assunta da Riva del Garda Fierecongressi alla luce dell’evoluzione della pandemia che non avrebbe consentito di gestire in maniera adeguata le iniziative e le aree espositive di carattere esperienziale, tratto distintivo del Salone. Di qui la scelta da parte della Società di riprogrammare la manifestazione nel mese di marzo, per superare il periodo di picco pandemico e offrire la migliore data alternativa individuata dopo un confronto con le aziende e gli operatori del settore turistico e alberghiero.

Rimane invece confermata dal 15 al 18 gennaio, al Quartiere Fieristico di Riva del Garda, la nuova edizione in presenza di Expo Riva Schuh & Gardabags. Una conferma che consente di mantenere il posizionamento del brand e di tenere fede all’impegno assunto nei confronti del mercato della calzatura di volume e dell’accessorio, per supportare gli operatori che riconoscono nella manifestazione un’occasione strategica di rilancio dei propri affari in un momento di ripresa dei consumi e delle importazioni.

La nuova edizione della fiera si prepara ad accogliere in tutta sicurezza oltre 500 aziende espositrici provenienti da più di 32 Paesi al mondo. La tradizionale partecipazione in presenza sarà integrata dai servizi proposti nell’ambito della Digital Connection e dall’innovativa possibilità di sostituire al consueto stand fisico uno spazio virtuale personalizzabile, per consentire a espositori e buyer di non rinunciare alle opportunità di business e networking offerti dalla fiera nonostante le nuove regole che condizionano anche gli spostamenti internazionali.

Newsletter

ultimi tweet