News AEFI

NOMINA DEL NUOVO GROUP CFO E DIRIGENTE PREPOSTO ALLA REDAZIONE DEI DOCUMENTI CONTABILI

Rimini, 14 novembre 2022 – Italian Exhibition Group (IEG), società leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici internazionali e quotata su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana, rende nota la nomina della dott.ssa Teresa Schiavina quale nuovo Group Chief Financial Officer e dirigente strategico di IEG con efficacia dalla data odierna.

La dott.ssa Schiavina assumerà altresì l’incarico di Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari ai sensi e per gli effetti dell’art. 154-bis del TUF a decorrere dalla data del 18 novembre 2022, avendo già ricevuto parere positivo dal Collegio Sindacale per i criteri previsti dallo Statuto.
La dott.ssa Schiavina – laureata in economia, dottore commercialista e revisore legale dei conti – vanta una comprovata esperienza nel settore amministrazione, finanza e controllo. Dopo aver iniziato la sua carriera professionale a Londra e successivamente a Bruxelles lavorando presso lo IASB, ha poi maturato un’esperienza pluriennale in EY seguendo un portafoglio diversificato di clienti nei settori industriali, automotive e servizi. Nel suo precedente incarico ha ricoperto il ruolo di Group Accounting, Financial Reporting & Compliance Director del Gruppo Datalogic. Il curriculum vitae della Dott.ssa Schiavina sarà pubblicato sul sito internet della Società.

Per quanto a conoscenza della Società e in conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati di Borsa Italiana, si informa che alla data odierna la dott.ssa Schiavina non risulta titolare di azioni ordinarie della Società.

Newsletter