News AEFI

MOTUS:OCCASIONI IMPERDIBILI. ALLA FIERA DEL LEVANTE ARRIVA LA FEDERAZIONE ITALIANA FUORISTRADA

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle due e delle quattro ruote. Un ventaglio di occasioni su misura, garantite e al riparo da sgradevoli “sorprese”. Un ricco “menu” all’insegna di qualità, competenza e divertimento. Tutto questo è Motus, il Salone delle auto, delle moto e degli accessori, ospitato nelle Aree 85 e 86-89.
Anche quest’anno torneranno le offerte del Gruppo Maldarizzi, che metterà a disposizione del pubblico automezzi revisionati, controllati scrupolosamente e rivenduti a prezzi estremamente vantaggiosi, validi solo durante la Campionaria. Si svilupperà così una vera e propria “Fiera dell’usato” con numerose vetture, di varie marche e di ogni cilindrata, fuoristrada compresi, e saranno presentati il nuovo brand e il neonato sito internet del Gruppo.
L’altra metà della superficie sarà utilizzata in modo più brioso. Merito della partecipazione di Jeep Italia e della Federazione italiana fuoristrada. Entrato nell’uso comune come sinonimo di fuoristrada, il marchio americano è universalmente noto per l’inconfondibile griglia a sette feritoie ed i passaruota trapezoidali. Ogni vettura racconta una leggenda lunga sette decenni fatta di viaggi straordinari e passione per l’outdoor. Jeep è libertà ed autenticità: libertà come stato mentale e determinazione nel seguire i propri istinti con la sicurezza di poter intraprendere qualsiasi avventura grazie a capacità di assoluto riferimento. Autenticità, perché Jeep è il marchio “originale” che per primo ha esplorato l’outdoor diventandone leader indiscusso e ha trasformato l’esperienza di guida in un evento fuori dall’ordinario per vivere la propria individualità in modo forte e distintivo. Il marchio Jeep nasce settanta anni fa quando, per rispondere alle esigenze militari dell’esercito degli Stati Uniti, fu prodotta la prima vettura in seguito denominata Jeep. Da allora ha continuato ad evolversi introducendo modelli ad uso civile in grado di soddisfare le esigenze di mobilità del pubblico e consentirgli di vivere il proprio desiderio di libertà. In seguito all’alleanza strategica globale tra Fiat Group e Chrysler Group del giugno 2009 le attività commerciali e la distribuzione delle vetture Jeep in Europa sono state gradualmente trasferite a Fiat Group Automobiles ed attualmente sono di competenza delle “National Sales Companies” di Fiat Group Automobiles. Entro il 2014 il marchio americano ha l’obiettivo di raggiungere in Europa 125.000 unità vendute.
In Fiera i visitatori potranno scoprire quattro nuovi modelli Jeep e guidarli (provandoli anche in arrampicata), accompagnati da un pilota rappresentante della Federazione italiana fuoristrada. Non mancheranno, infine, veicoli industriali o commerciali di Peugeot, Piaggio e Renault.

Newsletter