News AEFI

MILANO E’ FASHION, NOW!

 

Milano è la moda e la moda torna a Milano. Settembre è infatti il mese più ricco di appuntamenti imprescindibili per il fashion system internazionale. Sfilate, manifestazioni, showroom ed eventi danno vita a un palinsesto di occasioni tra loro complementari che i buyer provenienti da tutto il mondo non possono mancare.

Tra gli appuntamenti più attesi, spicca la rivelazione di Milano Fashion NOW, fiera internazionale del pronto programmato che ha luogo all’interno di MI Milano Pret à Porter, fino al 27 Settembre 2010 a fieramilanocity.

Milano Fashion Now rappresenta un momento espositivo di grande rilievo, in grado di rispondere alle richieste dei più esigenti buyer della moda presentando un’offerta merceologica completa.

Questa terza edizione grazie anche alla presenza di marchi come PHARD, LUK AP, ELISABETTA GIUSTI, SILLA, MISS MONEY MONEY e ROBERTA BIAGI, si conferma evento importante dedicato alle aziende che presentano collezioni di abbigliamento e accessori donna con elevato contenuto moda, capaci di offrire consegne rapide, proposte interstagionali, capsule di stagione e riassortimenti.

“Milano Fashion Now – sottolinea Massimilano Bizzi,  presidente di M.Seventy – si colloca in una data strategica: in contemporanea con i massimi eventi della moda milanese e in un periodo della stagione in cui numerosi buyer, soprattutto internazionali, sono interessati ad operazioni di riassortimento. Considerati i dati delle edizioni precedenti, possiamo affermare con un certo grado di certezza che Milano Fashion Now bisserà gli straordinari numeri registrati l’anno scorso, mantenendo, anche più di prima, la sua formula vincente.

Il grande vantaggio che la fiera Milano Fashion Now offre ai suoi visitatori – rimarca ancora Bizzi – è quello di poter rifornire e rinnovare le collezioni anche a stagione inoltrata, con brand di alto profilo. In questo contesto, la nostra rassegna rappresenta un momento di incontro, scambio e business non solo per i buyer italiani e stranieri presenti in fiera, ma anche per la stampa internazionale, per i distributori e per gli agenti di tutto il mondo.”

 

L’evento, organizzato da Fiera Milano Rassegne, si rivolge agli operatori professionali del settore moda con un progetto capace di cogliere le vere esigenze e dinamiche del mercato del fashion.

Siamo continuamente alla ricerca di format espositivi che siano in grado di coniugare le tante e differenti esigenze dei buyer e un’offerta di prodotto innovativa – afferma Marco Serioli, direttore esecutivo di Fiera Milano Rassegne – Milano Fashion NOW si è dimostrato un’idea capace di diventare un importante punto di riferimento per il comparto del pronto programmato, incontrando le esigenze dei buyer nazionali ed esteri sempre più attenti alla qualità del prodotto. 

Ufficio Stampa FIERA MILANO

Rosy Mazzanti – rosy.mazzanti@fieramilano.it

Elena Brambilla – elena.brambilla@fieramilano.it

Tel + 39 02 49977939

 

 

Newsletter