News AEFI

MESSINA, IN FIERA SI PUNTA SULLA SOLIDARIETÀ TORNA “CASINO’ SHOW”

L’ex Irrera a mare, per venticinque giorni, da giovedì 16 dicembre a domenica 9 gennaio si trasformerà in un vero casinò.  Verrà animato da croupier, roulotte, tavoli verdi. I visitatori potranno respirare il clima che si vive nelle vere case da gioco.

In Fiera però, pur essendo riprodotti gli stessi giochi, non si vinceranno soldi. In palio solo premi. Dalle auto, ai ciclomotori, ai viaggi, alle magliette delle squadre del cuore. E ci sarà un motivo in più per tentare la fortuna. Le fiches si otterranno soltanto effettuando una donazione da dieci euro all’associazione di volontariato “Misericordia”. Si tratta di un esperimento già effettuato con grandissimo successo undici anni fa a Taormina e poi in altre località italiane, Anche in quell’occasione la manifestazione fu denominata “casinò show”.

I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati in conferenza stampa sabato 11 dicembre, alle 10,30, in Fiera.  Saranno presenti il commissario Fabio straordinario dell’Ente Fiera Internazionale Fabio  D’Amore, il direttore generale  Carmelo Santoro, il presidente della Misericordia Pietro Delia.

Newsletter