News AEFI

LONGARONE FIERE CHIUDE IL PROGRAMMA PRIMAVERILE CON LA FIERA DELL’ELETTRONICA

Il ricco calendario primaverile di Longarone Fiere (Belluno) si concluderà nel prossimo fine settimana. Sabato 11 e domenica 12 giugno si terrà infatti la 6. edizione della Fiera dell’Elettronica, curata dall’azienda toscana Compendio Fiere S.r.l. (www.compendiofiere.it), organizzatrice di numerose fiere dell’elettronica sul territorio nazionale (Busto Arsizio, Udine, Reggio Emilia, Riva del Garda, solo per citarne alcune). La manifestazione sarà aperta al pubblico dalle ore 9 alle ore 18 con orario continuato per entrambe le giornate. 

Una fiera tutta da ammirare dove non mancheranno le novità del settore con la presenza di un centinaio di espositori da tutta Italia. Uno dei punti di forza delle Fiere dell’Elettronica, organizzate da Compendio Fiere, è sicuramente, accanto ad un’attenta selezione delle strutture a cui appoggiarsi, la selezione degli espositori, dando spazio a coloro che danno garanzie di serietà e qualità, e soprattutto puntando su proposte riguardanti materiale strettamente tecnico, ovvero di componentistica, elettronica, informatica di settore. Garanzia di prezzi convenienti, buona qualità e grande varietà di prodotti rappresentano il valore aggiunto dell’evento.

I prodotti in vendita, quindi, saranno tantissimi. Informatica a tutto tondo, hardware e software, multimedialità e autentiche particolarità spesso difficili da trovare nei normali circuiti di commercializzazione. A tutto questo si aggiungono inchiostri compatibili per stampanti e componentistica varia, elettronica analogica, digitale e wireless: periferiche, accessori e ricambi; telefonia, anche dual sim, lettori e masterizzatori cd/dvd, lettori Mp3 ed Mp4, decoder (per digitale terrestre e satellitare), proiettori, parabole, consolle, giochi (playstation, wii, ecc.) e accessori per videogame. 

Non mancheranno poi circuiti di microtelecamere senza fili, avvisatori e telecamere di retromarcia, sistemi di allarmi satellitari e metal detector. Anche il settore strettamente tecnico è, come già detto, ben rappresentato, da radioapparati per radioamatori, circuiti ed accessori per l’elettronica. Presenti anche espositori di batterie ricaricabili e caricabatterie di ultima generazione, inverter di ogni potenza per alimentare con la batteria dell’auto o del camper il cellulare, il computer portatile o la TV. Come da tradizione, verrà riservato anche uno spazio particolare agli hobbysti con radio e pezzi d’epoca, e al modellismo con i sempre apprezzati elicotteri radiocomandati e altre novità. 

La giornata di domenica 12 avrà come evento collaterale il Motor Tuning Day, organizzato da Audio System di Vittorio Veneto, con un intero padiglione dedicato alle molteplici attività e interventi tecnici finalizzati all’elaborazione e personalizzazione delle auto rispecchiando lo stile personale che si vuole dare al veicolo. In fiera si terranno presentazioni, mostre e concorsi per tutti gli appassionati.  

 

Newsletter