News AEFI

LINGOTTO FIERE, ARCHITETTI OLTRE I 150 ANNI: A RESTRUCTURA I PROGETTI CHE CAMBIERANNO IL VOLTO DI TORINO

Con i RestrucTour si visitano i cantieri a impatto zero. Speed date con i professionisti per i consigli su progetti di riqualificazione energetica, in vista del prolungamento delle detrazioni fiscali.
Entra nel vivo la XXIV edizione di Restructura, il salone-evento su edilizia e architettura organizzata da GL events Italia-Lingotto Fiere con il contributo di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte e Camera di commercio di Torino e il supporto delle sezioni territoriali di CNA, Confartigianato e CasArtigiani.
Protagonista della seconda giornata sarà la riqualificazione architettonica che interesserà Torino nel prossimo futuro. Di alcuni grandi progetti che cambieranno il profilo della città si parlerà durante il focus Architetti oltre i 150 anni – Incontro con i progettisti del futuro torinese. Il convegno, che avrà inizio alle 10 (Sala Azzurra, Padiglione 3), sarà introdotto e moderato da Riccardo Bedrone, Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Torino e vedrà la partecipazione di Enzo Lavolta, Assessore all’Ambiente, Innovazione e Sviluppo, Lavori Pubblici e Verde della Città di Torino. In programma gli interventi di tre note firme dell’architettura: Luciano Pia, Cino Zucchi e Benedetto Camerana.

Newsletter