News AEFI

L’Horror Italiano ha una nuova casa, si chiama, CROSSDARKGATE HORROR FESTIVAL

Dopo il trionfo al Lucca Comics, i Fratelli Banti si preparano a stupire il pubblico italiano con il CROSSDARKGATE HORROR FESTIVAL, la prima fiera a tema horror del Bel Paese, in programma il 2 e 3 dicembre presso il polo fieristico di Carrara.

Esclusivamente Horror: Più di 80 Stand con Prodotti da Brivido Immergetevi nell’oscura bellezza dell’horror con oltre 80 stand esclusivamente dedicati a prodotti horror. Dai gadget alle opere d’arte, ogni angolo della fiera sarà intriso dell’atmosfera inquietante che solo il genere horror può offrire.

Registi di Prestigio e Maestri degli Effetti Speciali in Prima Fila I registi Strippoli, Brucculeri e Misischia saranno presenti, contribuendo a creare un’atmosfera da brivido. Ma non è tutto: istituzioni di valore internazionale, come l’Accademia Teatro alla Scala di Milano e i creatori di effetti speciali direttamente da Hollywood come FX CREATOR, artisti come Arfanotti e Benocci,  saranno i maestri di mostri e prostetici facciali, che sfileranno tra le corsie, e sul palco della manifestazione, regalando al pubblico uno spettacolo unico.

Influencer e YouTuber dell’Horror Storie, Talk Show e Intrattenimento, la fiera accoglierà anche influencer e YouTuber di spicco nel mondo dell’horror, tra cui Frusciante, Iorio Strega Medea, Bleedingram, Shiva Produzioni e Zio Tibia. Saranno loro a intrattenere il pubblico con storie avvincenti e talk show imperdibili, il tutto sotto la sapiente conduzione di Lorenzo Cracolici, il proprietario di HORROR ITALIA 24.

Guest Star Internazionale: RIAE, la famosa influencer dell’Orrore, tra gli ospiti d’onore spicca RIAE, nota al grande pubblico come la famosissima influencer, con oltre 4,8 milioni di followers e la sua presenza aggiungerà un tocco di glamour e mistero all’evento.

Il Tunnel dell’Orrore: 600 Metri di Pura Adrenalina, l’attrazione “Inferno” è una macabra passeggiata attraverso un mondo di terrore e paura, popolato da numerosi attori che hanno reso l’esperienza non solo terrificante ma anche estremamente divertente per bambini e adulti. I Fratelli Banti hanno dimostrato di avere un talento unico nel mescolare orrore e umorismo, catturando l’attenzione di tutti i presenti, il tutto diretto da STREET OF UNDEED, nella persona di Elisabetta Pennacchio, direttore artistico del Tunnel.

Street Food e Band da Brivido: Un’Esperienza a 360 Gradi e per soddisfare i palati dei visitatori, lo street food offrirà prelibatezze nostrane e internazionali. A concludere l’esperienza, due band imperdibili: Delirium of the Phantoms e i Rickhutton, che regaleranno al pubblico sonorità da brivido a conclusione rispettivamente delle serate del 2 e 3 dicembre

Il CROSSDARKGATE HORROR FESTIVAL si preannuncia come l’evento dell’anno per gli amanti dell’horror, un’occasione unica di intrattenimento, sorprese e paura, che lascerà il segno nel panorama degli eventi a tema in Italia. Preparatevi a vivere un weekend indimenticabile immersi nell’oscurità e nel terrore!

Newsletter