News AEFI

LE IMPRESE ALTOATESINE DELLE TECNOLOGIE ALPINE E INVERNALI ALLA ISPO/ALPITEC CHINA 2010

Visto il grande successo riscosso nella precedente edizione, l’EOS – Organizzazione export Alto Adige della Camera di commercio di Bolzano organizza anche quest’anno la partecipazione delle imprese altoatesine all’Ispo/Alpitec di Pechino. Nove aziende, quasi il doppio dell’anno precedente, presentano nello stand collettivo dell’EOS i loro prodotti innovativi.
“L’anno scorso le imprese partecipanti hanno allacciato i primi importanti contatti commerciali. Ora si tratta di consolidarli e approfondirli”, dichiara il Direttore dell’EOS Hansjörg Prast.
Per la seconda volta partecipano le imprese Skipp S.a.s. di Gottfried Rottensteiner & Co. di Montagna con accessori per gare quali pali per slalom o recinzioni piste, la Microgate S.r.l. di Bolzano che realizza sistemi di cronometraggio per gare ed allenamenti, la Compac S.r.l. di Colle Isarco con tapis roulant per impianti di risalita e la Demac S.r.l. di Selva di Val Gardena con sistemi di innevamento.
Allo stand collettivo di 140 m² dell’EOS si presentano anche le aziende Oberalp S.p.A. con il marchio Salewa, Plan Team S.r.l. di Bolzano, Nivis S.r.l., Leitner S.p.A. e Prinoth S.p.A. di Vipiteno.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’EOS – Organizzazione export Alto Adige della Camera di commercio di Bolzano, persona di riferimento Valérie Spenlé, tel. 0471 945 766, e-mail: spenle@eos.camcom.bz.it.

Newsletter