News AEFI

“La lotta al falso passa anche da te”. Al via dal 25 ottobre la settimana Anticontraffazione 2021

Al via dal 25 ottobre la settimana Anticontraffazione 2021, l’appuntamento annuale promosso dalla Direzione Generale per la Tutela della Proprietà Industriale – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico. Un tema importante anche per l’industria fieristica che esprime, valorizza e promuove il made in Italy in maniera trasversale e completa, dalla moda all’agroalimentare, dalla manifatturiero alle tecnologie innovative applicate ai diversi settori produttivi.

In programma per sette giorni (fino al 31 ottobre), prevalentemente in modalità digitale, workshop, webinar, studi, analisi e progetti realizzati dalla Direzione in collaborazione con partner nazionali e internazionali.

Tra le attività in agenda, anche due webinar collaterali sulla contraffazione online e alla tutela dei marchi nella pubblicità digitale (26 e 28 ottobre).

Il programma completo della Settimana, e i dettagli dei singoli eventi in programma, sono disponibili al seguente collegamento: https://uibm.mise.gov.it/index.php/it/settimana-anticontraffazione-2021

Per partecipare ai singoli eventi della Settimana non occorre la registrazione.

Newsletter